LOVELY NEWS: COSI' FAN TUTTE

Abbiamo sempre pensato che la bellezza (inossidabile) di Sharon Stone non fosse solo merito del suo Dna, ora però è una certezza: «Sono entusiasta delle tecniche innovative di Galderma e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici», ha dichiarato a lato della campagna pubblicitaria dell'azienda dermatologica di cui è testimonial. Insomma, ha detto a voce alta di essersi fatta fare qualche punturina di acido ialuronico e di esserne soddisfatta. La consideriamo una bella notizia perché sdogana un trattamento di medicina estetica che fa bene alle ragazze di mezza età. E perchè facendo nome e cogneme dei filler utilizzati dà un'informazione di servizio alle consumatrici. Che le punturine abbiano prodotto un reale  ringiovanimento e che l'efffetto sia molto naturale, mi pare non ci siano dubbi (clicca sulle immagini per zoommare e per maggiori informazioni). 

Editore Direttore Proprietario: Marzia Schiano / Giornalista Professionista - Milano Italia - tel. 0039/339.869.3248 - info@marziaschiano.com - Consulenza Grafica: Michael Funck - Parigi - mikafunck@free.fr -  PRIVACY POLICY 

RITUALE DI BELLEZZA

Uno speciale metodo di bellezza che comprende Olio detergente, Acqua cosmetica in spray, Maschera gel... per un programma ringiovanente della massima efficacia. Non miracoli, ma innovazione tecnologica e grande esperienza. Solo nei Dibi Center della tua città.