L'E-BOOK È DIVENTATO FILM

Talento, un'idea originale e un pizzico di fortuna. Serve questo per diventare ricco e famoso.  Ne è la prova Andy Weir, 43 anni, programmatore informatico e autore del romanzo The Martian, ora in versione cinematografica, regia di Ridley Scott e interpretato da Matt Damon. Tutto è iniziato cinque anni fa sul sito dove Weir postava, un capitolo alla volta, il suo romanzo di fantascienza. I fans gli suggeriscono di metterlo su Amazon per poterlo leggere in formato kindle. Allora Weir formatta il romanzo e lo mette in vendita a 99 centesimi. Il successo è immediato: Weir viene contattato da un editore e da una casa cinematografica. Il libro vola in testa alla classifica del New York Times e il film che ne viene tratto è ora nelle sale di tutto il mondo. Facile, no? (clicca sulle immagini per zoommare e maggiori informazioni).

 

Editore Direttore Proprietario: Marzia Schiano / Giornalista Professionista - Milano Italia - tel. 0039/339.869.3248 - info@marziaschiano.com - Consulenza Grafica: Michael Funck - Parigi - mikafunck@free.fr -  PRIVACY POLICY 

RITUALE DI BELLEZZA

Uno speciale metodo di bellezza che comprende Olio detergente, Acqua cosmetica in spray, Maschera gel... per un programma ringiovanente della massima efficacia. Non miracoli, ma innovazione tecnologica e grande esperienza. Solo nei Dibi Center della tua città.