LOVELY NEWS: SOLO PER GENTE IN VISTA

Ecco due vecchie montature tornate prepotentemente alla ribalta. Modelli così iconici che regalano persino credibilità e spessore a chi li indossa. Negli Anni '60 Malcom X, dopo una vita sregolata, “si ripulì” da capo a piedi (in tutti i sensi) e divenne il leader della lotta per i diritti civili dei neri. I suoi occhiali? Solo e unicamente Ray-Ban Clubmasters. Più o meno nello stesso periodo, registi e star di Hollywood adottarono senza riserve i Persol Cellor. Entrambi i modelli sono oggi in gran rispolvero (clicca sulle immagini per zoommare e per maggiori informazioni). 

Editore Direttore Proprietario: Marzia Schiano / Giornalista Professionista - Milano Italia - tel. 0039/339.869.3248 - info@marziaschiano.com - Consulenza Grafica: Michael Funck - Parigi - mikafunck@free.fr -  PRIVACY POLICY 

RITUALE DI BELLEZZA

Uno speciale metodo di bellezza che comprende Olio detergente, Acqua cosmetica in spray, Maschera gel... per un programma ringiovanente della massima efficacia. Non miracoli, ma innovazione tecnologica e grande esperienza. Solo nei Dibi Center della tua città.