Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: ASCOLI SI DA UNA...SCOSSA
Sono tra i personaggi più applauditi durante la quintana di Luglio e Agosto, ma con un po' di fortuna potreste incrociarli anche adesso al Caffè Meletti
Francesca Filauri è una forza della natura. Consigliere delegato di NotarAct (l'associazione che rappresenta oltre 400 notai di tutta Italia) ha organizzato un'iniziativa unica nel suo genere: un progetto di microcredito volto a risollevare artigiani, contadini e commercianti messi in ginocchio dal sisma.
Only lovely nights in questa mansarda di charme, affacciata sui tetti di Ascoli.
Sono tra i personaggi più applauditi durante la quintana di Luglio e Agosto, ma con un po' di fortuna potreste incrociarli anche adesso al Caffè Meletti
Conoscete Ascoli Piceno? Andateci ora! Ci sono magnifiche torri medievali e giovani sbandieratori con i quali lustrarvi gli occhi; caffè liberty che lasciano stupefatti, aperitivi per cadere in tentazione e antiche scuderie trasformate in hotel la cui ospitalità emoziona. Capirete che la sua gente ha una forza d'animo extra-ordinaria. Legata a filo doppio (sentimentale ed economico) con le vicine Arquata del Tronto, Amatrice, Accumuli... la città di Ascoli, continua a organizzare eventi, raccolte fondi e iniziative a sostegno della popolazione colpita dal terremoto. Come il recente workshop che ha messo a confronto esponenti del mondo bancario, notai e imprenditori su un bel progetto di microcredito, utile a far ripartire le piccole imprese artigiane della zona. Fatti, non parole. Allora, se volete fare un regalo di Natale a questo pezzo d'Italia così ferito dal terremoto, durante queste feste andate ad Ascoli Piceno: ascoltate l'opera nel suo teatro ottocentesco, cenate nei ristoranti del centro antico, bevete un buon rosso piceno. Sarà una magnifica esperienza e al tempo stesso contribuirete al rilancio dell' economia cittadina. E alla ricostruzione di tanti bellissimi borghi (cliccare sulle immagini e scoprirete numerosi altri dettagli).