Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: LEZIONI AMERICANE
Se volete regalare (o regalarvi) un libro davvero speciale scegliete Lezioni Americane, ultimo capolavoro di Italo Calvino basato su una serie di lezioni che lo scrittore doveva tenere ad Harward. Ma non accontentatevi di un’edizione qualunque: procuratevi
quella Illustrata da Mimmo Paladino e stampata in 150 esemplari più una versione da 500 copie. Avrete tra le mani qualcosa di extra-ordinario, specie quella corredata da un’acquaforte del celebre artista. Prodotto da Edison Energia e curato da Henry Beyle Edizioni è davvero un piccolo capolavoro editoriale. E di questi tempi un regalo più che raro. Certo, Calvino era uno straordinario visionario e non a caso con questo libro ci ha consegnato le sei parole chiave per interpretare il millennio complicato nel quale ci troviamo.
Ve le ricordate? Leggerezza, Rapidità, Esattezza, Visibilità, Molteplicità. E infine Coerenza, un tema sul quale lo scrittore è riuscito a lasciarci però solo qualche appunto. Insomma proprio un magnifico volume da sfogliare e collezionare .