Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: COSI' FAN TUTTE
Anche Sharon Stone si è fatta dare “un aiutino” da medici esperti.
I filler di qualità idratano la pelle migliorandone a lungo la struttura e l'elasticità. Ringiovaniscono senza alterare la fisionomia del volto.
Anche Sharon Stone si è fatta dare “un aiutino” da medici esperti.
Abbiamo sempre pensato che la bellezza (inossidabile) di Sharon Stone non fosse solo merito del suo Dna, ora però è una certezza: «Sono entusiasta delle tecniche innovative di Galderma e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici», ha dichiarato a lato della campagna pubblicitaria dell'azienda dermatologica di cui è testimonial. Insomma, ha detto a voce alta di essersi fatta fare qualche punturina di acido ialuronico e di esserne soddisfatta. La consideriamo una bella notizia perché sdogana un trattamento di medicina estetica che fa bene alle ragazze di mezza età. E perchè facendo nome e cogneme dei filler utilizzati dà un'informazione di servizio alle consumatrici. Che le punturine abbiano prodotto un reale ringiovanimento e che l'efffetto sia molto naturale, mi pare non ci siano dubbi (clicca sulle immagini per zoommare e per maggiori informazioni).