IL MEGLIO DI EXPO

Perdere questa occasione sarebbe un peccato: a Expo, ci sono molte cose belle da scoprire. Certo, per tornare a casa soddisfatti, bisogna scegliere. Partecipano 145 Paesi, più svariate organizzazioni internazionali, della società civile e aziende, ma i padiglioni imperdibili sono una decina. Per visitarli come si deve occorre calcolare 40 minuti a struttura. Che poi è il tempo minimo per interagire con le meraviglie tecnologiche messe a disposizione, guardare i filmati, leggere qualche didascalia.

Andare su e giu per il decumano ha poco senso: chi vuole affacciarsi sul nuovo, imparare qualcosa e divertirsi deve entrare dentro i padiglioni. Meglio se in compagnia dei bambini: i loro occhi e il loro entusiasmo sono la guida migliore (cliccare sulle immagini per zoommare e maggiori informazioni).

 

Editore Direttore Proprietario: Marzia Schiano / Giornalista Professionista - Milano Italia - tel. 0039/339.869.3248 - info@marziaschiano.com - Consulenza Grafica: Michael Funck - Parigi - mikafunck@free.fr -  PRIVACY POLICY