Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: SHOPPING DELUXE
Telaio in ferro stile Tour Eiffel e vetro per il tetto a volta della nuova Samaritaine Pont Neuf.
Splende come 150 anni fa la scalinata con ringhiera in ferro decorata da 16 mila foglie d'oro. Ai vari livelli sono in vendita articoli di oltre 600 brand del lusso.
La nuova Samaritaine Paris Pont Neuf: 70.000 m2 interamente rinnovati o costruiti, di cui 20.000 m2 dedicati alla vendita. Nei grandi magazzini lavorano 1700 dipendenti tra cui moltissimi asiatici di grande professionalità. Ci sono 12 ristoranti dal concept esclusivo, un albergo 5 stelle, Le Cheval Blanc, un concept store "Loulou" e persino un asilo nido come c'era alle origini. Indirizzo: Rue de la Monnaie, 75001 Paris.
Telaio in ferro stile Tour Eiffel e vetro per il tetto a volta della nuova Samaritaine Pont Neuf.
I prezzi degli articoli in vendita sono stratosferici, ma l'architettura e l'atmosfera di questo magazzino leggendario sono cosi memorabili da rendere la visita un'esperienza irrinunciabile. Inaugurata a Parigi nel 1870 come mega store dove si poteva trovare di tutto, la Samaritaine è stata riportata agli splendori della Bella Epoque con una mega ristrutturazione durata 15 anni. Grazie a una task force di pittori, indoratori, fabbri e scultori è riemerso l'affresco dei pavoni che adorna i quattro lati dell'edificio e sono tornati a splendere i mosaici e le lettere a foglie d'oro sulla spettacolare ringhiera Art Deco in ferro battuto. Da applauso.