Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: ACCESSORI DAI SUPERPOTERI
WEARIT ts 2171, lo speaker Bluetooth indossabile di Brionvega.
Oakley Radar Pace, i nuovissimi occhiali dotati di microfono, auricolari e supporti ai comandi vocali che permettono accedere a programmi di allenamento sportivo.
Skudo Wave è una placchetta di resina adesiva che si applica al cellulare e protegge dagli effetti nocivi del campo elettromagnetico.
WEARIT ts 2171, lo speaker Bluetooth indossabile di Brionvega.
Una borsetta. Un paio di occhial da sole. Un bottone adesivo. A prima vista non hanno niente di speciale e invece la loro anima tecnologica può rendere la nostra vita netttamente più allegra, più semplice, più sana. Nascosto dentro questa handbag, per esempio, c'è un Altoparlante Bluetoot fatto fatto apposta per ascoltare musica “effetto stereo” in strada, in moto o in bicicletta. E c'è pure il microfono per rispondere alle chiamate in vivavoce. Gli occhiali dalle lenti rosa, invece, hanno un personal trainer incorporato! Basta collegarli al telefono, scaricare un'applicazione e subito interagiscono con chi li indossa monitorando battito cardiaco, velocità nella corsa e tutti i progressi nell'allenamento sportivo. E veniamo al bottoncino che si applica come un adesivo allo smartphone: è una nano tecnologia che protegge l'organismo dai possibili effetti nocivi del campo elettromagnetico. Volete saperne di più? Scorrete le immagini e cliccate.